DLService di Daniele Lorefice - Software e Consulenza per l'Informatica e la Sicurezza - Siracusa

Software e Consulenza
per l'Informatica e la Sicurezza

 Video Sorveglianza

Torna alla pagina precedente

 

La consapevolezza che videocamere affidabili e di alta qualità vigilano sulle strutture aziendali, anche quando si è fuori, infonde una piacevole sensazione di sicurezza e protezione. Una soluzione completa e scalabile, che si integra perfettamente con la rete IP esistente, rappresenta un ottimo investimento aziendale.

DLService da anni sensibile a tutte le problematiche di sicurezza aziendale, progetta e realizza sistemi di videosorveglianza con telecamere IP professionali altamente scalabili sulle reali esigenze della clientela, che ottimizzano l'uso dell'infrastruttura di rete aziendale per un controllo totale da remoto.

La videosorveglianza IP è fondata su una tecnologia di comunicazione ben collaudata, pronta per le evoluzioni future. I flussi video composti da immagini digitalizzate, trasferiti attraverso una rete informatica, permettono di visualizzare quest'immagini a distanza, ovunque ci si possa collegare alla rete tramite Internet.

 

Qualità superiore delle immagini

La qualità delle immagini è evidentemente una delle caratteristiche più importanti di qualsiasi telecamera, se non addirittura la più importante. Una superiore qualità d'immagine consente all'utente di seguire con maggiore accuratezza i dettagli e le variazioni delle immagini e dunque di poter prendere decisioni appropriate e più veloci per una più efficace salvaguardia di persone e proprietà. Assicura inoltre una maggiore precisione dell'analisi automatica e degli strumenti di allarme.

Accesso remoto

Con il video di rete, gli operatori possono accedere a flussi video in presa diretta in qualsiasi momento e da qualsiasi computer, ovunque si trovi. Il video di rete offre una soluzione pratica per acquisire e trasmettere video di alta qualità su qualsiasi rete IP o su Internet. Le immagini video possono essere memorizzate in luoghi remoti (Cloud), vantaggioso sia in termini di convenienza che di sicurezza, e le informazioni possono essere trasferite attraverso una LAN (rete locale) o Internet. L'Accesso ai flussi video in remoto/locale sia in realtime che PlayBack è garantito attraverso qualsiasi piattaforma si voglia utilizzare, Pc Windows o Mac, SmartPhone Android o Apple.

Scalabilità e flessibilità

Un sistema di videosorveglianza su IP può essere ampliato facilmente in base alle proprie esigenze, aggiungendo nuove tecnologie, telecamere supplementari e incrementando lo spazio di memorizzazione, se necessario, grazie alla rigida conformità agli standard industriali.

Il Network Video Monitoring dischiude un nuovo mondo di applicazioni ben oltre il dominio del TVCC tradizionale. Dalla sicurezza, la sorveglianza e il monitoraggio a distanza alla gamma sempre crescente di attrazioni di intrattenimento e di siti di interesse online, le soluzioni video in rete semplificano i processi di comunicazione correnti e offrono opportunità nuove.

Per avere tutto sotto controllo affidati alle soluzioni proposte da DLService.

Progettiamo insieme il tuo sistema evoluto di Video Sorveglianza Digitale ad Alta Risoluzione e potrai monitorarlo ovunque tu sia con un semplice gesto.

Dove applicare i sistemi di video sorveglianza da noi proposti:

  • PRIVATO:

    Nei sistemi di antintrusione e videosorveglianza, grazie ad avanzati sistemi di simulazione, i nostri tecnici sono in grado, partendo dal progetto dell'immobile, di garantire la migliore copertura del segnale evitando zone d'ombra che potrebbero comprometterne il funzionamento. Grazie a questa tipologia di soluzioni sarà possibile avere un controllo totale sulla propria casa anche quando si è all'altro capo del mondo. Con solo un telefonino o uno smartphone o un pc connesso ad internet sarà possibile controllare e far eseguire diverse operazioni al sistema domotico di casa vostra e monitorare eventuali accessi non desiderati
     

  • INDUSTRIA:

La tecnologia proposta può trasformare l'efficienza di una vasta gamma di processi industriali, dalla garanzia di un funzionamento continuo delle linee di produzione al miglioramento del controllo della sicurezza e dell'inventario in un magazzino lontano.

  • NEGOZI:

I titolari dei negozi molto frequentati possono incrementare le vendite e potenziare la capacità di generare profitti grazie all'installazione di telecamere in rete con cui migliorare la sorveglianza "segreta" interna. Con l'impiego di questa tecnologia, i negozianti possono controllare gli spostamenti dei clienti e seguire i loro movimenti con estrema precisione. I negozi e i centri commerciali possono inoltre proteggere la merce e il personale della sicurezza da aggressioni e molestie attraverso il deterrente visibile delle telecamere in rete installate in postazioni evidenti.

  • PARCHI, STAZIONI, LUOGHI PUBBLICI, AEREOPORTI:

La sicurezza, l'efficienza operativa e il successo di sale da concerto, stadi, parchi tematici, musei e altri luoghi di interesse pubblico possono aumentare con l'impiego di soluzioni di video sorveglianza IP. Le telecamere consentono di migliorare la sicurezza dei campi sportivi o dei luoghi pubblici in generale, nei quali è necessario monitorare una quantità elevata di persone in maniera discreta ma efficace.

  • BANCHE:

Le questioni sulla sicurezza delle persone e del patrimonio finanziario occupano sempre un posto importante nella scala di priorità delle banche. Che si tratti dello scassinamento di un bancomat o di una rapina a mano armata, la sicurezza è un aspetto imprescindibile nella gestione di queste aziende. Per affrontare questi problemi in maniera affidabile ed economica, le banche possono proteggere con maggiore efficacia i propri impiegati e il patrimonio attraverso l'uso di soluzioni di video sorveglianza IP.

Vantaggi dei nostri sistemi

  • Controllo e verifica remota mediante telefono dello stato dell’allarme attraverso un semplice menù vocale o tramite app da tablet o smartphone.
  • Segnalazione vocale del nome del locale in cui si è verificata il tentativo di effrazione (ad esempio: Villa al mare, perimetro cantiere, ufficio,…) sia da locale che da remoto.
  • Assistenza tecnica con sostituzione immediata di eventuali apparecchiature non funzionanti per tutta la durata della garanzia.
  • Possibilità di utilizzo anche in locali non collegati alla rete telefonica fissa.
  • Utilizzo di rilevatori radio dove sia impossibile o non conveniente il passaggio di cavi.
  • Copertura di ambienti esterni quali perimetri di edifici o terreni: elevata affidabilità da falsi allarmi dovuti ad animali o al vento.
  • Possibilità di inserimento codici di servizio per l’accesso limitato a determinati locali al solo personale autorizzato.
  • Possibilità di ampliamento con rilevatori tecnici (incendio, temperatura elevata, allagamento, anomalia congelatori,…), pulsanti antipanico, medaglioni di soccorso.
  • Possibilità di collegamento ad attuatori (chiusura automatica garage, valvole elettriche per il gas o acqua, irrigazione giardino) per il comando da remoto o l’automatizzazione in caso di allarme o di inserimento/disinserimento impianto.
  • Possibilità di inserire o disinserire l’impianto automaticamente secondo una programmazione settimanale.

 

 
DLService Software e Consulenza per l'Informatica e la Sicurezza - P.Iva: 01734990896
Copyright © 2010/2017 DLService (Release 3.0 Ottobre 2017)